Questionario Genitore 2014-15

Gentile genitore,
le chiediamo di esprimere le sue opinioni sulla scuola di suo figlio/a e sulle relazioni di suo figlio/a con i compagni e gli insegnanti. La compilazione di questo questionario richiede solo pochi minuti e le risposte che darà saranno molto utili alla scuola per migliorarsi. Non ci sono risposte giuste o sbagliate, la migliore risposta è la più spontanea. Il questionario è anonimo, le informazioni che ci fornirà saranno utilizzate nel massimo rispetto della privacy e analizzate solo in forma aggregata, quindi come statistiche (percentuali, medie, ecc). Infatti le Sue risposte sono completamente riservate e coperte dal segreto statistico (ai sensi del decreto n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”).

Nota sulla privacy
Questa indagine è anonima.

La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del rispondente, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente. Se è stato usato un codice identificativo per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice identificativo è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici identificativi alle risposte all'indagine.

1 Inizio 2 Completo
Molto in disaccordoIn disaccordoD’accordoMolto d’accordo
1. Le comunicazioni ai genitori da parte della scuola(orari, avvisi, regole, ecc.) sono efficaci *
2. Vengo adeguatamente informato delle attività didattiche offerte dalla scuola *