Questionario Alunni 2014-15

Gentile studente,
Questo questionario riguarda il rapporto che hai con i compagni e gli insegnanti. Le risposte che darai saranno utili alla tua scuola per migliorare. Non ci sono risposte giuste o sbagliate, sei libero di rispondere come vuoi. La scuola e i tuoi insegnanti non potranno conoscere le tue risposte.

Nota sulla privacy
Questa indagine è anonima.

La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del rispondente, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente. Se è stato usato un codice identificativo per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice identificativo è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici identificativi alle risposte all'indagine.

1 Inizio 2 Completo
MaiQualche voltaSpessoSempre
1. Sono capace di ricordare ciò che ho studiato *
2. Sono capace di concentrarmi nelle attività scolastiche senza distrarmi *